Il Corsaro Nero
Feste di Compleanno
31 Luglio 2015
Tutto pronto per la festa di Simone e Mattia! Tanti auguri gemelliniiiiii
1 Agosto 2015
Feste di Compleanno
31 Luglio 2015
Tutto pronto per la festa di Simone e Mattia! Tanti auguri gemelliniiiiii
1 Agosto 2015
Mostra tutto

Il Corsaro Nero

Il Corsaro Nero

Il Corsaro Nero

Il Corsaro Nero - Volo

Il Corsaro Nero – Volo

 

.. questa è una sfida e una prova allo stesso tempo. Sei coraggioso, animoso, ardimentoso, ardito, audace, deciso, forte, intrepido, impavido .. o forse sei prode, valoroso, eroico, avventato, baldanzoso, baldo, spavaldo, sventato, temerario .. insomma non hai paura di nulla e ti piace provare la velocità, le grandi altezze, l’adrenalina, il cuore in gola ??

Allora vogliamo proprio TE per affrontare il Corsaro Nero !!!!

Ti accompagneremo nei vari percorsi che vorrai affrontare, dai percorsi Arancione, Celeste, Verde, Blu e Rossa in un crescendo di difficoltà e di itinerari, per arrivare alla teleferica Corsaro Nero, la più alta del parco avventura che vi porta sopra le chiome verdi degli alberi fino ad un’altezza di ben 80 metri !!

Il Corsaro Nero - Il Percorso

Il Corsaro Nero – Il Percorso

La teleferica o gru a cavo è un impianto a fune per il sollevamento ed il trasporto di merci, ma noi vogliamo che tu abbia la possibilità di essere sollevato e volare da un albero all’altro grazie ad essa.

Il percorso è composto da due linee di teleferiche con l’attraversamento di una gola, la prima teleferica lunga 70 metri con arrivo a terra. La seconda teleferica lunga 120 metri con arrivo su rete.

Se avrai il coraggio di guardare negli occhi il Corsaro e di lanciarti nei suoi artigli diventerai sicuramente uno degli eroi del Villaggio Bushi Adventures !!

**ATTENZIONE** : Possono accedere SOLO coloro che superano i 160 cm al polso alzando il braccio sopra la testa e l’età minima di 14 anni. E’ prevista la presenza obbligatoria alla partenza di un istruttore.

Ti ricordiamo che nel Parco è anche possibile praticare tiro con l’arco, fare passeggiate con il pony, preparare un buon barbecue e utilizzare la piscina all’aperto, oppure organizzare il vostro compleanno, le feste di addio al celibato e nubilato, e per i ragazzi entrare a far parte dei nostri centri estivi !

Il Corsaro Nero - La Sfida

Il Corsaro Nero – La Sfida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *