I nostri Centri Estivi
Esibizione Sportiva
2 Giugno 2015
Attività all’aria aperta salutare
31 Luglio 2015
Esibizione Sportiva
2 Giugno 2015
Attività all’aria aperta salutare
31 Luglio 2015
Mostra tutto

I nostri Centri Estivi

I nostri Centri Estivi

I nostri Centri Estivi

I nostri Centri Estivi - La Piscina

I nostri Centri Estivi – La Piscina

I nostri Centri Estivi sono dei veri centri di divertimento e sono comunemente associati ad una o più giornate all’aria aperta, al termine della scuola in attesa delle vacanze vere e proprie insieme ai genitori. Di solito il centro estivo viene organizzato in località di montagna, o al mare, o comunque in quei luoghi dove la natura regna (quasi) indisturbata.

Il motivo portante dei nostri centri estivi è quello di fare nuove amicizie e consolidare quelle già esistenti, sviluppare nuovi interessi, imparare nuovi argomenti, interagire con la natura, organizzare attività giornaliere, godersi il cibo naturale che viene servito e soprattutto .. divertirsi come non mai !

I nostri centri estivi offrono tutto questo. Il Villaggio Bushi Adventures si trova a pochi passi da Roma, totalmente immerso nel verde del Parco di Veio, con una bella piscina all’aperto ad uso esclusivo dei bambini, una grande palestra, diverse zone all’ombra e al fresco, con la possibilità di effettuare i pasti a contatto con natura in strutture comode e pulite, il tutto in compagnia dei nostri animatori che saranno in grado di accompagnarvi dal vostro ingresso al mattino, alla vostra uscita al pomeriggio e vi immergeranno in giochi, sport e laboratori in maniera professionale ed in completa sicurezza.

I nostri centri estivi estivo offrono una giornata “tipo” come segue :


07:30-09:00 
ACCOGLIENZA.

09:00-09:30 COLAZIONE

09:30-10:00 PRESENTAZIONE DELLA GIORNATA E RISVEGLIO MOTORIO.

10:00-13:00 PARCO, SPORT, GIOCHI, PISCINA (Percorsi Acrobatici, educazione ambientale in trekking con riconoscimento della flora e fauna autoctona, conoscenza degli animali domestici, orienteering e survival, orticoltura, Arrampicata, pesca delle paperelle, passeggiata sul pony, mini-beach volley, calcetto, mini-basket, tennis, baseball, mini pentatlon, ginnastica artistica, acrobatica, hip-hop, danza, tiro con l’arco, karate, judo, zumba kids, pre-pugiluistica, acquaticità, tuffi, sport in acqua, battaglia di gavettoni)

13:00-14:00 PRANZO

14:00-14:30 RELAX.

14:30-16:30 LABORATORIO ARTIGIANALE, GIOCHI di GRUPPO (pittura, pasta di sale, bricolage, lavori con materiali di riciclo, laboratorio di cucina, laboratorio di moda con sfilata , costruzione di maschere e scenografie/ discoteca con coreografie, Truccabimbi, tornei di ping pong e calcio balilla, tiro al bersaglio e preparazione degli spettacolini, rubabandiera, bocce, tiro alla fune, corda, palla avvelenata, strega comanda color, i 4 cantoni, staffette e tanti altri)

16:30 MERENDA

17:00 Tutti a casa.

 

I nostri Centri Estivi - Tiro con l'Arco

I nostri Centri Estivi – Tiro con l’Arco

Gli orari delle attività in programma sono solo indicativi. I bambini passeranno la giornata tutti insieme, ma ci sarà comunque una divisione per fasce di età.

Garantiamo l’apertura dei centri estivi dal 15 Giugno all’08 Agosto e dal 17 Agosto all’11 Settembre, nonché l’orario di apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 07:30 alle 17:00.

Per ogni informazione, per i prezzi e per ogni altro chiarimento, ci potete contattare direttamente, oppure cliccando su :

http://www.villaggiobushiadventures.it/centri-estivi-2015/

Ti ricordiamo che nel Parco è anche possibile usufruire dei percorsi acrobatici, praticare tiro con l’arco, fare passeggiate con il pony, preparare un buon barbecue e utilizzare la piscina all’aperto, oppure organizzare le feste di addio al celibato e nubilato.

 

 

1 Comment

  1. Loredana ha detto:

    ciao, sono interessata al centro estivo per mia figlia di 5 anni.
    possiamo venire sabato nel pomeriggio per avere info e vedere il posto?

    resto in attesa

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *